Nuova edizione di Vitafoods a Ginevra: la fiera specializzata nel settore nutraceutico

Torna come tutti gli anni la fiera dedicata al settore nutraceutico, Vitafoods, dal 15 al 17 maggio 2018 al Palexpo di Ginevra in Svizzera. Come sempre l’evento sarà diviso in 4 aree distinte:

  1. Ingredients & Raw Materials” – materie prime = in quest’area i professionisti potranno scoprire gli ultimi ingredienti disponibili sul mercato (proteine, probiotici, estratti vegetali,) per innovare e per offrire ai consumatori una scelta sempre più ampia di materie prime innovative e di qualità.
  2. Branded Finished Products – prodotti finiti = saranno numerosi gli esibitori che presenteranno integratori alimentari di alta qualità.
  3. Contract Manufacturing & Private Label” – conto terzi e marchio privato = i visitatori potranno incontrare tante aziende specializzate nel conto terzismo e confrontarsi con loro per un’eventuale collaborazione.
  4. Services & Equipment – servizi ed attrezzature = per essere una fiera completa, non possono mancare i costruttori di macchinari di imballaggio e processo, che presenteranno ai loro clienti le ultime tecnologie dedicate all’industria nutraceutica.

In tutte 4 le aree, sarà possibile incontrare professionisti e tecnici di questo settore e scoprire le ultime novità e tendenze del mercato.

Oltre a questi incontri con i professionisti, sono previsti anche tanti eventi, conferenze e quest’anno ci sarà anche un “tasting centre”, dove sarà possibile assaggiare diversi prodotti nutraceutici!

Saranno anche organizzati dei veri e propri tour, dove le guide vi porteranno da espositori selezionati per approfondire alcuni aspetti in particolare. Tra i tour organizzati ci sarà per esempio il tour per saperne di più sugli ingredienti innovativi per la salute delle ossa e delle articolazioni, un tour dedicato ai sistemi di packaging innovativi o ancora un tour dedicato agli ingredienti sostenibili.

Sono previste tante altre attrazioni, pero non vi vogliamo svelare tutto, vi invitiamo piuttosto a partecipare a questa nuova edizione di Vitafoods. Se non potete aspettare, se siete troppo curiosi e volete programmare la vostra visita, cliccate sul link seguente per consultare la lista completa degli eventi organizzati:

https://www.vitafoods.eu.com/en/visiting/Visitor-Attractions/Visitor-Attractions-2018.html

Vitafoods è l’evento europeo annuale da non perdere nel settore nutraceutico, perché riunisce in un’unica esibizione rivenditori, fornitori, acquirenti, clienti e distributori, pronti a confrontarsi e a discutere di tutti gli ultimi trend sul mercato.

 

Aspettando questa fiera, se il settore dei nutraceutici vi interessa, vi invitiamo a leggere uno dei nostri precedenti articoli proprio sul boom del settore nutraceutico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.