Buone feste da Makinate

Siamo ormai giunti agli ultimi giorni del 2020, un anno in cui tutto il mondo ha dovuto fare i conti con la pandemia del virus Covid 19 e per questo un anno che faticheremo a dimenticare.

Sicuramente è stato un anno difficile e pieno di insidie dovute appunto alla pandemia e alle misure adottate da ognuno di noi per contrastarne la diffusione.

Oggi che finalmente una svolta positiva in questa dura battaglia sembra avvicinarsi con l’arrivo delle prime vaccinazioni anti Covid, noi di Makinate vogliamo mettere l’accento ed invitarvi a porgere l’attenzione proprio sulla forza che abbiamo dimostrato e sulla tenacia che ci ha spinto per tutto questo tempo a combattere quello che a tutti gli effetti è un male invisibile e che a un certo punto sembrava non potesse risparmiare nulla e nessuno.

Con l’augurio che questa forza ci possa guidare e tracciare la nostra vita privata e professionale anche negli anni a seguire vi porgiamo i nostri più sentiti Auguri di Buone Feste e soprattutto un Felice e Sereno Anno Nuovo.

Novità per il 2021

L’anno che sta per chiudersi è stato per Makinate un anno di lavoro intenso e pieno di investimenti e progetti per il futuro. Il più importante tra i progetti nati nel 2020 ma che vedranno la luce nel 2021 è la creazione di un nuovo sito con una grafica aggiornata e a passo coi tempi al fine di migliorare la vostra esperienza e la facilità di navigazione.

Soprattutto la nuova versione del sito di Makinate sarà nel segno di due valori per noi imprescindibili: sostenibilità e preparazione tecnica.

Il nuovo sito sarà tecnicamente molto avanzato per dotare i nostri utenti esperti di uno strumento all’avanguardia e che parli la loro stessa lingua professionale, un catalogo dove sarà ancor più facile trovare il macchinario cui si è alla ricerca.

Il nuovo sito, inoltre, si farà nel suo piccolo portavoce di valori essenziali per la sostenibilità dell’ambiente che ci circonda ed il rispetto dei valori umani. Mai come quest’anno che sta per concludersi abbiamo recepito un messaggio così forte dalla natura in questo senso. Noi abbiamo deciso di recepirlo forte e chiaro!!!

Makinate durante le feste natalizie

Cogliamo l’occasione per informarvi che l’azienda rimane aperta ed il nostro Team a vostra disposizione durante tutto il periodo delle festività natalizie fatta eccezione ovviamente dei giorni 24/25/26 Dicembre 2020 ed 1° gennaio 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.