Ottima occasione: Centro di lavoro verticale Haas VF11

Buongiorno a tutti e buon 2020 a tutti gli appassionati di meccanica lettori del nostro blog. Volevamo a tutti i costi iniziare il nuovo anno presentandovi un macchinario speciale, un centro di lavoro molto apprezzato e dalle corse molto generose. Oggi vi parleremo del centro di lavoro Haas VF11 – 40, occasione imperdibile del nostro catalogo online di macchine utensili usate.

Qualche cenno su Haas

L’azienda americana Haas è stata fondata da Gene Haas nel 1983 con lo scopo di produrre macchine utensili a buon mercato ma al tempo stesso affidabili. Il primo centro di lavoro dell’azienda americana risale al 1987, il primo modello sul mercato fu il VF1. L’ambizione dell’azienda era quella di riuscire a costruire interamente le proprie macchine e di poterle rivenderle sul mercato a meno di 50,000 Dollari. Se ai più scettici quest’impresa sembrava essere una follia, Haas ci riuscì e di lì a poco riscosse un successo enorme. La sfida del suo fondatore fu vinta, macchine affidabili ed economiche allo stesso tempo.

Oggi l’azienda è di fatto il più grande costruttore occidentale di macchine utensili tra cui centri di lavoro verticali ed orizzontali, torni a cnc e tavole rotanti. Sul nostro sito potete trovare un ricco assortimento di macchine usate Haas.

Centro di lavoro verticale usato HAAS VF 11

Il centro di lavoro Haas VF11 usato può essere visto collegato e funzionante previo appuntamento in Italia, la macchina si trova in condizioni eccellenti ed ha lavorato saltuariamente soltanto l’alluminio.

anno 2008

tavola 3048 x 711 mm

corse assi x-y-z 3048 x 1016 x 762 mm

velocità mandrino 10.000 giri

ISO 40

alta pressione attraverso il mandrino 20 BAR

evacuatore trucioli

in vendita con relativa utensileria e coni

Se interessati a questo centro di lavoro oppure cercate altri macchinari usati non esitate a contattarci.

Contattaci!

Vi ricordiamo, inoltre, che potete pubblicare gratuitamente i vostri macchinari usati sul nostro catalogo online ed ampliare le vostre possibilità di vendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *