Nuova fiera nel settore farmaceutico: Connect In Pharma

Connect in Pharma

E’ iniziata ieri Connect In Pharma, la nuova fiera europea per raccontare gli sviluppi e le novità nel settore del confezionamento farmaceutico e biotecnologico. Un’occasione imperdibile, con un calendario ricco di incontri, workshop e conferenze, per portare l’attenzione verso le evoluzioni presenti e future del comparto.

Le date

Connect In Pharma è iniziata ieri, mercoledì 14 settembre e continua oggi giovedì 15 settembre 2022 dalle 09:30 alle 17:30 presso il Centro congressi, Palexpo, Route François-Peyrot 30, 1218 Le Grand-Saconnex, Svizzera. L’evento apre le porte a oltre 90 espositori nelle quattro attività chiave del settore farmaceutico, con un ricco programma caratterizzato da conferenze e iniziative di networking. Il modo perfetto per definire il prossimo investimento, acquisire conoscenze nuove e incontrare le persone giuste.

Connect in Pharma, un evento imperdibile

Connect in Pharma accende una luce sull’innovazione nel settore delle aziende farmaceutiche e biotecnologiche, riunendo associazioni, fornitori e aziende leader a livello mondiale. Un incontro senza precedenti nel cuore pulsante dell’industria farmaceutica europea: Ginevra.

Perché partecipare? Connect in Pharma si presenta come una piattaforma inedita per l’industrializzazione, lo sviluppo e la produzione di sistemi di somministrazione di farmaci e tecnologie di riempimento e packaging. Nel corso dell’evento verrà indagato ogni aspetto dalla fase di ideazione sino al prodotto finito, favorendo l’incontro e la collaborazione fra i fornitori di imballaggi, la scoperta di nuove tecnologie per l’assemblaggio e molto altro.

Gli obiettivi

Sperimentare, imparare e fare rete: questo è l’obiettivo di Connect in Pharma che offre l’opportunità unica di condividere esperienze e conoscenze legate a un settore sempre più in crescita e in cui l’innovazione riveste un ruolo cruciale.

  • Esplora i nuovi prodotti per l’imballaggio farmaceutico;
  • Scopri le ultime tendenze e gli sviluppi del comparto grazie alle conferenze;
  • Supera le sfide di confezionamento e produzione con i workshop;
  • Fai rete ed entra in contatto con i maggiori leader del settore.

Il programma

A raccontare Connect In Pharma e il suo programma è stato il co-fondatore Wilfried Phipps. L’evento sarà caratterizzato da conferenze e workshop con al centro un tema fondamentale: l’innovazione. I visitatori potranno scoprire le aziende più all’avanguardia del mercato, conoscere il packaging innovativo e i pitch dei vari espositori.

Un’occasione imperdibile per seguire i mutamenti del settore, creare collaborazioni e partnership d’eccezione. Con una finalità anche umanitaria: quest’anno infatti Connect in Pharma ha annunciato una iniziativa realizzata con SbD Creative. Si tratta della mostra mostra Days of Rare della fotografa Ceridwen Hughes che permetterà di raccogliere fondi utili per sostenere la fondazione EspeRare nella ricerca di trattamenti per le malattie rare. Non solo: Easyfairs, che organizza Connect in Pharma, donerà 5 franchi svizzeri per ogni visitatore che prenderà parte alla manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.