Linea completa per blister Uhlmann UPS 1060 + C300 usata da vendere

Buongiorno a tutti i nostri clienti del mondo del confezionamento. Che siate un piccolo laboratorio farmaceutico, una grande multinazionale farmaceutica, un conto terzista, un produttore di prodotti nutraceutici o un’azienda cosmetica, siamo sicuri che la linea che stiamo per presentarvi susciterà interessa da parte vostra. Oggi vi presentiamo una linea blister della famosa marca tedesca Uhlmann.

Vedi la scheda macchinario

Che cos’è una linea blister?

Prima di presentarvi questa linea, vogliamo definire cosa si intende per linea blister. Ritroviamo le linee blister in diversi settori di attività, ma i settori principali sono quello farmaceutico e quello nutraceutico. Ovviamente anche le aziende cosmetiche possono utilizzare delle linee blister, ma spesso le capsule utilizzate in questo settore vengono confezionate piuttosto in flaconi o vasetti che in blister.

La linea blister rappresenta un insieme di macchine collegate tra di loro al fine di automatizzare una produzione, in questo caso appunto, di prodotti confezionati in blister. La linea blister è modulabile ed è composta in base ai bisogni del cliente. Vi diamo un esempio di come potrebbe essere composta:

  1. Blisteratrice per confezionare le compresse o capsule in blister
  2. Astucciatrice orizzontale per introdurre i blister assieme al foglietto illustrativo (se richiesto) dentro all’astuccio
  3. Bilancia per controllare che il peso dell’astuccio sia corretto. In caso contrario verrebbe scartato perché non conforme.
  4. Bollinatrice per applicare un bollino o un’etichetta sull’astuccio
  5. Fardellatrice per raggruppare un numero di astucci e confezionarli insieme OPPURE Incartonatrice per inserire gli astucci in un cartone.

Questo potrebbe essere la configurazione di una linea blister standard, ma ovviamente le possibilità di composizione sono numerose e dipendono dai bisogni del cliente. Su ogni macchina è poi possibile aggiungere un certo numero di sensori e controlli per scartare ad ogni step il prodotto non conforme.

Dettagli tecnici della linea Uhlmann UPS 1060 + C300

Passiamo ora alla macchina che abbiamo in vendita. Si tratta di una linea del 1994, in condizioni molto buone, che è tutt’ora in produzione e che sarà disponibile a partire da Maggio 2021. Possiamo quindi organizzare una visita per vedere la linea in produzione entro questa data.

La linea è composta come segue:

  • Blisteratrice UHLMANN UPS 10 60, anno 1994
  • Astucciatrice UHLMANN C 300, anno 1994
  • Bilancia PENTEC HR600 HR600, anno 2015
  • Bollinatrice BOPACK P150, anno 2007
  • Fardellatrice SOLLAS 18, anno 1994

Lavora attualmente blister in PVC / Alu e verrà venduta con un formato. Il modello della blisteratrice, UPS 1060, è un modello ad alta velocità. Può raggiungere una velocità di 300 blister/min.

Se questa macchina vi interessa, non esitate a contattarci cliccando sul pulsante qui sotto o chiamando direttamente il nostro agente responsabile per il settore del packaging Sig.ra Héloïse Verona al numero seguente: 00386 30 342 560 oppure al 0039 02 80 888 015.

Invia richiesta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.