Linea blister IMA C60 Plus usata – ottimo affare da non perdere

Buongiorno a tutti! Dopo avervi introdotto qualche mese fa il settore del packaging, siamo lieti oggi di presentarvi uno tra i tanti bei affari nel mondo delle macchine packaging usate: si tratta di una linea per il confezionamento di blister IMA C60 Plus usata. Se siete dei professionisti del packaging, vi invitiamo a seguirci, sono in arrivo tanti altri affari! Per non perdervi le “new entries” o gli affari interessanti del momento, registratevi alla newsletter!

Registrati subito alla newsletter!

IMA Spa – uno dei giganti del packaging

Quando parliamo di packaging, è impossibile non nominare l’azienda IMA (acronimo di Industria Macchine Automatiche), uno dei leader nel settore del packaging farmaceutico, alimentare e cosmetico. Fondata nel 1961 in provincia di Bologna (nella famosa “Packaging Valley), IMA inizia a costruire delle macchine per confezionare il tè, per poi diversificarsi nell’ambito farmaceutico, progettando negli anni ’70 una macchina per confezionare i blister, anche chiamata blisteratrice. Dopo aver aperto diverse filiale in Europa, IMA acquista altre aziende del settore farmaceutico, come Zanasi, Farmomac o ancora CMS, e passa quindi dallo stato di azienda allo stato di gruppo industriale. Nel corso degli anni, IMA ha poi continuato ad acquisire altre aziende, rinforzando cosi il suo stato.

Oggi il gruppo IMA conta 29 filiale, 41 stabilimenti di produzione, 5600 dipendenti (di cui 2.600 all’estero), e 80 paesi coperti dalla rete vendita. Realizza l’88% del suo fatturato annuo grazie all’export.

Macchine automatiche per il confezionamento

IMA progetta, sviluppa e costruisce diversi tipi di macchine, dal confezionamento di prodotti liquidi a quello dei prodotti solidi o in polvere, per diversi settori di attività e dal processo al packaging primario, fino al packaging secondario.

Ogni “IMA Division” si occupa di un settore di attività, se prendiamo per esempio il settore farmaceutico, abbiamo:

  1. IMA Active che si concentra sulle macchine di processo per le forme solidi come per esempio le comprimitrici
  2. IMA Life propone macchine sia di packaging primario che di packaging secondario nell’ambito dei liquidi
  3. IMA Safe è quella che offre la gamma più ampia di macchine packaging per il settore farmaceutico: blisteratrici, termoformatrici, contatrici, intubettatrici e astucciatrici.

Linea blister IMA C60 Plus usata

Oggi noi vogliamo presentarvi una linea completa per il confezionamento di blister, completa di:

  • Blisteratrice e astucciatrice IMA C60 con i formati blister seguenti inclusi: 54 x 82 mm e 35 x 82 mm. Adatta per blister da 30 x 90 mm a 60 x 140 mm. Dimensioni astucci da 65 x 35 x 10 mm a 145 x 95 x 60 mm. L’astucciatrice è completa di GUK. Velocità: da 100 a 350 blister / min, 50 cicli al minuto. Fino a 12 blister / astuccio.
  • Bilancia Prisma 05C3
  • Etichetattrice Neri SL400 con codificatore
  • Fardellatrice Pester 450 SN con alimentazione a 90 gradi.

Chiedere più info e foto della linea

La linea è stata dismessa dalla produzione da poco, ma possiamo organizzare una visita in Spagna dal nostro cliente per andare a vederla. Non esitate a contattarci se volete ricevere maggiori dettagli e / o più foto della linea, l’offerta completa o se volete organizzare una visita in loco.

Vi ricordiamo che proponiamo anche tante altre linee intere di produzione e di confezionamento, vi invitiamo a consultare il nostro catalogo o a contattare uno dei nostri agenti per maggiori dettagli.

Vedi altre linee complete di produzione e packaging usate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.