Astucciatrice verticale CAM AV completamente revisionata nel 2017

Ve l’avevamo promesso, eccoci tornati con un altro affare bellissimo da non perdere se fate parte del mondo del packaging. Oggi proponiamo una macchina compatta, versatile e adatta a più settori di attività. Infatti la CAM AV può essere utilizzata sia nel settore farmaceutico, nutraceutico, cosmetico ed in altri settori. Scoprite con noi questa astucciatrice verticale a movimento intermittente CAM AV.

Caratteristiche tecniche della CAM AV

  • Dimensioni minime e massime degli astucci

A: 20 – 115 mm

B: 15 – 75 mm

C: 50 – 195 mm

A + B: 190 mm

  • Velocità: 70 astucci/minuto
  • Inserimento prospetto
  • Codificatore

Questa macchina è stata completamente revisionata a nuovo nel 2017, dopodiché è stata utilizzata solo poche settimane, si trova quindi in ottime condizioni. È visibile collegata e funzionante vicino a Milano, ed è immediatamente disponibile.

Vedi la scheda tecnica e le foto

I vantaggi dell’astucciatrice verticale

L’astucciatrice verticale, rispetto all’astucciatrice orizzontale, non è necessariamente una macchina inserita all’interno di una linea di produzione, ma può lavorare come macchina “stand alone”.

Il numero di operatori che lavorano sulla macchina varia in base a tanti criteri, come le dimensioni dell’astuccio, il prodotto da inserire, la velocità che si vuole raggiungere.

Nella maggior parte dei casi, un operatore si occupa di inserire manualmente il prodotto, mentre un secondo operatore controlla i diversi magazzini (magazzino astucci, magazzino foglietto se presente). In certi casi, può anche essere un robot o un pick-and-place ad inserire il prodotto.

Questa macchina dispone inoltre di un ribaltatore di astucci in uscita, in modo tale da stendere gli astucci per agevolarne la movimentazione. Se siete interessati a questa macchina, siamo a Vostra disposizione per ulteriori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *