Centro di lavoro verticale Hurco VMX 40 ancora in produzione in Germania! [venduto]

Makinate | Centro di lavoro verticale Hurco VMX 40

Oggi siamo lieti di presentarvi un ottimo affare, un centro di lavoro verticale appena inserito nel nostro catalogo. Si tratta di un centro di lavoro verticale Hurco VMX 40 usato del 2001, ancora in produzione dal nostro cliente in Germania. Affrettatevi perché questa macchina non sarà disponibile a lungo!

Hurco: macchine nate per facilitare il lavoro!

Makinate | Hurco

Edward Humston e Gerald Roch fondano l’azienda Hurco (“Hu” che sta per Humston, “R” per Roch e “CO” per Company) negli Stati Uniti nel 1968 con l’idea di creare un forte legame tra le persone e i computer. Già allora erano convinti che le nuove tecnologie dovevano minimizzare i lavori fastidiosi e semplificare il lavoro al fine di aumentare la produttività. Con questa filosofia creano e sviluppano l’azienda.

Dopo aver inventato Compu-Cut (una cesoia a 2 assi), Hurco presenta un anno dopo un controllo integrato per una fresatrice.  Nel 1984 nasce il primo controllo Ultimax. L’azienda si sviluppa sempre di più in Europa grazie all’implementazione di divisioni nei diversi paesi (Hurco Germany nel 1988, Hurco Francia nel 1991, Hurco Italia nel 1999). Nel 2003 viene lanciata la serie di fresatrici VM e il primo centro di lavoro CNC a 5 assi, il famoso modello VTXU. Hurco continua a sviluppare centri di lavoro sempre più efficienti (a 3, 4 e 5 assi, con tavola rotativa, ad alta velocità,…) e propone oggi una vasta gamma di centri di lavoro molto affidabili ed efficienti ovunque nel mondo. Di recente nel 2015, Hurco ha comprato 2 società: Milltronics e Takumi.

Hurco VMX 40 usato

Dopo queste curiosità sull’azienda Hurco, arriviamo al punto e vediamo insieme le caratteristiche tecniche di questo piccolo gioiello.

  • CNC: Ultimax 4
  • X – Y – Z : 1010 x 510 x 510 mm
  • Dimensioni tavola: 1220 x 510 mm
  • 24 utensili
  • Cono mandrino: SK 40
  •  10000 giri/min
  • Refrigerazione attraverso il mandrino

La macchina è ancora in produzione presso il nostro cliente in Germania e saremo lieti di organizzare una visita e accompagnarvi a vedere la macchina! Il centro di lavoro viene utilizzato principalmente per l’alluminio. È in perfette condizioni, viene venduto in quanto il nostro cliente  ha bisogno di spazio nella sua officina. Vuoi ricevere un’offerta per questa macchina e / o vuoi avere maggiori dettagli su questa macchina? Non vi resta che contattarci subito!

Questa macchina è stata venduta

Vedi i macchinari simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.