Buon Natale e felice Anno Nuovo da Makinate

Il 2017 sta volgendo al termine e prima di salutarvi per le meritate vacanze natalizie vogliamo cogliere questa occasione per fare gli auguri di Buon Natale e di un sereno e felice Anno Nuovo a tutti voi che vi leggete e ai nostri clienti.

Questo 2017 sta lasciando posto ad un nuovo anno pieno di nuove occasioni e opportunità. Cominceremo il 2018 con vari cambiamenti, che saremo lieti di condividere con Voi che fino ad oggi ci avete dato fiducia e ci avete seguito con costanza e per questo cogliamo l’occasione per ringraziarvi.

Un ringraziamento anche a tutti coloro che ci hanno seguito regolarmente non solo sul Blog ma anche sui vari Social Network.

Come già anticipato, le novità del sito di Makinate saranno tantissime. Un piccolo assaggio?

Abbiamo appena lanciato una nuova categoria, che continueremo a sviluppare, la categoria del Packaging. Ma non vi sveliamo altro! Continuate a seguirci. Come? È molto semplice, seguiteci qui, sul nostro blog, senza dimenticare che potrete anche leggere le notizie in inglese e in francese. Potete consultare il nostro catalogo di macchine online, che aggiorniamo quotidianamente.

Potete anche iscrivervi alla nostra newsletter, per ricevere settimanalmente le ultime e migliori offerte di macchine utensili, macchine per la deformazione della lamiera, macchine per la plastica o macchine per l’imballaggio usate.

Bene ora sapete proprio tutto!

Ma basta, non vi tediamo più. È giunto il momento di rilassarsi, concentrarsi sulla cena della vigilia, sull’armonia del pranzo di natale e sui regali che ancora mancano da confezionare; e poi pronti per la partenza verso la meta dove passare il Capodanno!

Un brindisi virtuale e rinnovati auguri dall’intero team di Makinate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.